Post - Lucca



Ovvero: post su Lucca dopo Lucca. E Lucca intesa come Lucca Comics, per chi non sapesse delle mie malsane abitudini fumettifere. :P
Difficile tornare alla vita reale (con tanto di lavoro in ufficio) dopo una vacanza in Transilvania (e si che prima o poi vi scriverò anche di quello!), seguita da una tre giorni lucchese passata tra l'odore dell'inchiostro e i cosplayer colorati.
Post dovuto, anche solo per salutare "virtualmente" le tantissime persone incontrate negli incasinati giorni in cui sono stata lì. Come dicevo ai poveri malcapitati che mi (mal)capitavano tra le grinfie, per me il Lucca Comics è come una grande festa, nella quale ritrovo amici che vedo in pratica solo una volta l'anno, e proprio in quella occasione. Amici con i quali ci si tiene in contatto, anche assiduo, ma che non ha prezzo poter abbracciare "fisicamente". E quindi Lucca è anche e soprattutto questo: le battute di Fra, il sorriso di Cristina, gli strilli di Davide, e la cioccolata di Alessandro... la paciosità di Marco e le polemiche del capitano, Sergio e il Croperone... :) Grazie a tutti voi per esserci stati.

E grazie a tutti gli altri per esservi sorbiti senza colpo ferire il classico post post - Lucca! ;)
Ciao!

11 commenti:

-logan- ha detto...

Leader, è stato bello rivedersi, anche se per poco, mi spiace solo di non esser riuscito a salutarti prima di partire, ma questo si ovvierà a Mantova, perchè tu a Mantova vai, vero??? :P

SILVIA ha detto...

Grazie a te per esser passata....
a Lucca tutto ok sembrerebbe, oggi sole bella lì,ti auguro buona lettura e soddisfacenti tavole!!!

DjJurgen ha detto...

Somma leader, è sempre un piacere rivederti, se non altro per gustare la tua reazione alle mie battute! :P
(un giorno il mondo capirà la mia arte...credo! :P )
Per il resto, grazie a te per i tuoi piani geniali, per avermi confermato che la società non si scioglierà e, soprattutto, per essere riuscita a zittire lutty!!! :P

calendula ha detto...

posso solo dire INVIDIA PROFONDA E INCOMMENSURABILE INVIDIA, in primis per il viaggio in Transilvania... capirai avendo un'insegnante di violoncello rumena...le ho fatto la testa ad acqua per avere informazioni sul luogo..e in secondo invidia per Lucca comics...deve essere bellissimo.... aspetto ilpost sulla transilvania

Colei che... ha detto...

Ciao!
@ Logan: mi piacerebbe molto! Sicuramente ci provero'! ;)
@ Silvia: grazie!
@ Dj: hai visto che il piano era geniale veramente... :P E per il resto prendiamoci questa pillola, e aspettiamo l'uscita dell'albo che avrebbe dovuto essere a Lucca!
@ Calendula: sulla Transilvania faro' post con tanto di qualche fotina... per Lucca... beh, vale davvero la pena immergersi in quella bolgia, almeno una volta! :P Magari un giorno andrai e potremo incontrarci! ;)

luttazzi4ever ha detto...

Urlare, o comunemente parlare a voce alta, è una virtù che mi contraddistingue solo con persone con cui mi trovo bene. Se mi vedete parlare piano e a voce bassa è sinonimo di preoccupazione.

Comunque, a parte le idiozie, mi ha fatto piacere rivedere la somma Leader. Sperando, ovviamente, di non dover aspettare di nuovo due anni per rincontrarsi.

DjJurgen ha detto...

Evvabbè, prendiamoci questa pillola e non pensiamoci più!!! :D
Speriamo che piaccia, come pillola, oppure ci andrà un pò di traverso! :P

Daniele Vessella ha detto...

grazie per la visita, anche i tuoi lavori sembrano interessanti!

Mariotti DEsign ha detto...

Davvero bella l'esperienza lucchese, concordo a pieno con te! ..e te lo dice una lucchese =) ..quest'anno aiutavo uno standista della self area..e devo dire che è stata un'esperienza che ripeterei volentieri..magari con lavori miei! A presto!! ..magari chissà..a lucca !

Colei che... ha detto...

Ciao! In effetti mi sono smpre chiesta come vivessero i Lucchesi quel periodo incasinatissimo che risponde al nome di Lucca Comics... :) Mi fa piacere che c'e' qualcuno che sopporta la calca che gli piomba in citta'. :P

Survive in Classroom Review ha detto...

Lovely post.