Alarm



Alarm sta per sveglia. Dopo una settimana a casa con l'influenza e una settimana in ufficio dalle undici alle otto di sera... beh, arrivare alle otto al lavoro domani sara' un'impresa titanica. Devo preparare oggi quello che indossero', perche' domani, quando saro' scesa dal letto, mi ci vorra' un po' di tempo per mettere in moto i neuroni, e le uniche cose che riusciro' a fare saranno puramente meccaniche: alzarsi dal letto, bagno, denti...
Certo, prima c'e' lo "svegliarsi"... a questo proposito potete guardarvi i primi minuti del video, che non sono molto differenti da alcune delle mie mattine! :P
Ciao!

P.S. - Animazione del Team Mesai, piccolo gruppo di ragazzi giapponesi intenzionati a trovarsi un posto di lavoro in qualche casa di sviluppo 3D. ;)

6 commenti:

Gio ha detto...

Quanto odio quelle petulanti, impiccione, inopportune sveglie!

Miau ha detto...

Chissà se è al corrente del fatto che ci sono posti in cui la curano, la narcolessia. :)

(In realtà alzarsi /è/ una tragedia...)

Comunque il video è molto ben fatto. :)

mod ha detto...

...quanto odio il coma mattutino...e in quel momento che mi fregano.
sempre.

:) love, mod-still-mad-but-back

Studio Chiropratico VITALIS ha detto...

uguale ai miei risvegli!!! ho 2-3 sveglie (dipende se la mattina prima ho preso le polverine per la memoria ahah).
e gran bella animazione, questi sono la nuova Pixar!

S ha detto...

Bellissimo il video, l'animazione è fantastica. E come capisco lo sfortunato protagonista... :D
Però uhm, a vedere il nome del dominio direi che siano più koreani che giapponesi...

Colei che... ha detto...

:) contenta che il piccolo video vi sia piaciuto! :) E si, Tyrrel, hai assolutamente ragione: il gruppo che l'ha creato e' coreano! ;)