San Michele 6 - Il risveglio del Drago



E' uscito il sesto (e ultimo) numero!
Sono davvero emozionata. :)

E tutti quelli che hanno storto il naso di fronte alla bimestralita' non hanno piu' scuse per prendersi il malloppo di sei numeri e leggerselo tutto d'un fiato! :D

Si conclude una piccola grande avventura, che ha coinvolto tante persone (che ringrazio tutte) e che mi ha tolto alcune ore di sonno (alla fine ben spese)! Credo sia uscito un gran bel lavoro, nonostante i tempi strettissimi che abbiamo avuto per portarlo avanti... e spero che sia piaciuto anche a chi di voi ha avuto la curiosita' di leggerlo!

Ciao!

15 commenti:

Miau ha detto...

Mi sono perso il 5 ma questo l'ho trovato!
E appena ho un po' di tempo lo leggo e poi ti dico. Ovviamente non ci capirò niente, avendo letto finora solo il numero 4, ma non importa. :)

Nel frattempo un saluto!

Colei che... ha detto...

Grande, sono contenta che tu l'abbia trovato! :)
E chissa' che tu non riesca un giorno a leggere di fila i sei numeri, in modo da farti un'idea della storia completa! :)
Un saluto anche a te!

Miau ha detto...

Letto!
E non posso che confermare quanto ti avevo già detto dopo avere letto il 4: lo trovo un lavoro molto curato che trasuda l'impegno e la passione degli autori, quasi da "artigianato", e che contiene tutti gli elementi che un lettore esigente si aspetta di trovare nel genere, incluso l'aggancio "dietrologico/complottistico" a fatti storici reali che in mani meno capaci avrebbe potuto apparire scontato e un tanto al chilo, mentre qui, grazie appunto all'evidente lavoro di ricerca sulle fonti e sulla sceneggiatura, fa bene il suo mestiere di stuzzicare la curiosità del lettore fino all'ultima pagina, e dare al contempo spessore alla storia.
Insomma, complimenti! :)

Colei che... ha detto...

Uao, grazie! :)

Fabio Celoni ha detto...

Sembra che ce l'abbiamo fatta, alla fine, eh? ;)

Colei che... ha detto...

Si. :)
Col botto. :P

Pino Rinaldi ha detto...

Hai qualche nuovo progetto?

Colei che... ha detto...

Ciao Pino! Diversi... anche se purtroppo alcuni si posso definire piu' "sogni nel cassetto". :)

Pino Rinaldi ha detto...

Di solito i "sogni" nei cassetti sono quelli che mi sono riusciti meglio... forse perché abbiamo avuto pià tempo per ripensarli e migliorarli. Appena puoi. fai un salto dall'altra parte, anche li ti ho risposto. Ciao buona notte, Pino.

Pino Rinaldi ha detto...

Perdonami. mi chiedi se conosco disegnatori. ma tu non collabori con F.Celoni e la Star-Comics?... Pino ciao.

Colei che... ha detto...

:) Tutto vero, ma forse sai quanto e' difficile trovare qualcuno con un po' di tempo da dadicare a qualche progetto che ancora non sai se e come verra' pubblicato... ;)

Pino Rinaldi ha detto...

Cioè cerchi qualcuno che visualizzi le tue idee?... ho capito bene?...Pino.nsui

Pino Rinaldi ha detto...

A bellezze, anche Roma mica scherza!... Per quanto riguarda il tuo progetto se ne può parlare... se mi intriga, potrei anche essere interessato a visualizzare i personaggi e disegnare le copertine. Tieni presente che la mia personalità e sensibilità è molto differente da quella di F. Celoni( questo non significa che non lo apprezzi). Purtroppo ho anche la cattiva abitudine di mettere bocca sui testi...Ciao bellissima a presto. Pino.

viagra online pharmacy ha detto...

Jag har hört bra historier om detta, men jag trodde aldrig att jag hittar boken. Tack för att dela.

watch jersey shore ha detto...

Good share thanks for th read!