After Lucca 2010
Si, lo so che è passato quasi un mese. Lo so che sono scomparsa senza dire nulla, così, defilandomi per un pò. Ma rieccomi, Dopo la tanto attesa Lucca Comics 2010, a riprendere le comunicazioni dal blog! :)
Quest'anno non ero proprio in forma, e per tutti i giorni in cui mi sono trattenuta a Lucca ero un pò acciaccata, tra un'influenza strisciante e e la stanchezza accumulata dei giorni precedenti... Ma è stato bello rivedervi! :)
Mi dispiace non aver potuto riabbracciare Davide... possibile che devo venire io in qualche fiera campana per vederti? :P
Dario è partito prima che io potessi arrivare... ti ringrazio anche da qui per il successo del progetto! ;)
Beppe, dov'eri? E anche Spartaco, Bruno, Cristina, Paola, Giuseppe... e tanti altri che se mi ci metto faccio una lista troppo lunga... spero possiate passare alla prossima Lucca!
Chi altro... in qualche modo non sono riuscita a passare da Tito (chiedo venia... in verità sono passata, ma proprio in quel momento ti eri allontanato dallo stand... :( )...
Ho conosciuto Christopher... diavolo, mi sono dimenticata di corromperlo per avere una sua tavola, dovevo essere davvero malaticcia!
Per il lato fumetti... Sabato all'una c'è stata la conferenza di presentazione della serie San Michele - I Sigilli della Folgore, e grazie anche al fatto che dopo di noi c'era la Panini che presentava il piano editoriale per il 2011 nella sala c'erano un bel pò di persone! :) Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, in particolare a quelli che non hanno fatto domande... :P Scherzo, ci siamo divertiti un sacco! Ora si spera che il fumetto piaccia... se lo avete già letto, fatemi sapere cosa ne pensate (commenti, impressioni... inutile dirvi che le critiche sono benvenute, gli eventuali insulti li accetto solo dagli amici più intimi, e in dosi limitate... :P).
Ultimo ma non ultimo, il progetto "Equilibrio", che abbiamo presentato con Francesco, Dario e Giuseppe si è classificato secondo al contest... speriamo che qualche editore se ne accorga! ;)
Ok, ho finito... nel prossimo post vi sorbirete qualche foto dalla vacanza che è seguita a ruota alla fiera (ed eccovi svelato l'altro motivo della mia lunga assenza dal monitor... :P).
Ciao!