Il Primo Post



Nuovo blog. Un nome, un programma. Fantastico.
Nessuna dichiarazione d'intenti.


6 commenti:

DjJurgen ha detto...

che onore, il primo commento del blog fantasma (ancora per poco) della leader!!! Sento di aver dato un senso alla mia esistenza su blogspot, e che adesso posso anche smetterla di scrivere cretinate sul mio piccolo e umile spazio virtuale...il blog della leader sarà di sicuro una spanna sopra il bloggodeglisgrittori!!

in bocca al lupo, leader!!! E mi raccomando, dichiara qualche intento, che io non ci ho capito granchè! :D

luttazzi4ever ha detto...

Ecco..volevo mettere un commento nello spazio virtuale della Leader e ci trovo anche qui quel depravato e disagiato del Diggi, che spara anche fango sul mio blog...ehm..sul nostro blog!

Comunque ha ragione..la leader l'è sempre la leader e ci batterà sicuramente!!

Un salutone alla splendida proprietaria del bloggo...lei si che merita!!

Il suo (dis)amorevole Lutty di quartiere.

Cate ha detto...

Evviva!!!! anche io lascio un commento sul blog della leader!!
e come sempre mi ritrovo Bibì e BoBò...ma vabbè che ci vuoi fare?? oramai li abbiamo raccolti dalla strada!!!
comunque in bocca al lupo per questo spazio virtuale!!!!!

Colei che... ha detto...

Grazie mille, ragazzi! :D
Il blog non è più fantasma... adesso vediamo un pò di acchiappare qualche contenuto! ;)

@Dj: nessuna dichiarazione d'intenti: non vorremo diventare troppo seri? :P

Tyreal ha detto...

Leader?!?
Ho perso qualche pezzo, mi sa :D
Benarrivata nel mondo di blogpsot!

Colei che... ha detto...

Ehm... mi sa che è una storia lunga! :P Chissà che prima o poi non la racconti. E benvenuto sul mio blog!