Talent scout



I was googling for my blog. Yes, because I'm curious, and I wanted to know if it is somehow ranked... :P Ok. But when I tried to search it in the blog section of Google, the Time Wasting blog I found was not the mine! I have to say that first I was a little bit disappointed, but when I had a look on that blog... what a surprise! A lot of interesting stuff. :P
That blog is owned by Monico Chavez, a student of storyboarding at the Academy of Art, San Francisco.It's quite curios that his blog has, somehow, something in common with the mine: I like a lot comics and drawings and often I speak about that... And I think his stuff is very good, sometime amazing!
So, I've decided to contact him, and to add his link to my blog... :)
I hope you all will enjoy his work! Ciao!


Eccomi qua, dopo una pausa di qualche giorno...
Allora, come dicevo sopra, un pò di tempo fa cercavo, nella sezione "blog" di Google, il mio blog. Non che l'avessi perso, ma ero curiosa di vedere se qualcuno che lo cercasse in questo modo avesse effettivamente la possibilità di trovarlo (Ok, insomma, ero curiosa di vedere se ci fosse). Quindi cerco "Time wasting" e... ne trovo un'altro! Ma porc... E io che pensavo di avere scelto un nome abbastanza originale. Beh, devo ammettere ceh però dopo sono andata a dare un'occhiata su questo sito omonimo, e devo dire che sono rimasta colpita!!
L'omonimo americano è stato messo su da Monico Chavez, uno studente storibordista all'Accademia di Belle Arti di San Francisco... Riporto qualche suo lavoro in questo post.



Quello sopra è uno studio per "Little Red and the wolf3000", un suo lavoro per la scuola... Io ci vedo molto studio Disney, e grandi possibilità nel campo dell'animazione... insomma penso che il tipo sia piuttosto bravo! Da poco ha fatto un viaggio in Europa (fermandosi anche a Firenze e Roma), e ha messo sul suo blog alcune sue impressioni di viaggio: se vi va di fare un giro per vedere come crescono i futuri disegnatori d'oltre oceano, ho messo il suo link a destra. Enjoy. ;)

6 commenti:

Tyreal ha detto...

Alla faccia, talentuoso il tipo. Non mi piace moltissimo lo stile di alcuni suoi tratti (un po' troppo caricaturali), ma si tratta di gusto personale. Comunque curiosa coincidenza!
Che fai quest'estate?

Colei che... ha detto...

Davvero una curiosa coincidenza! Piuttosto piacevole, a dire il vero: poteva trattarsi di qualsiasi cosa... :P
Quest'estate? Lavoro... :)

calendula ha detto...

secondo me disegna quello che vede... uomini grassi e donnine seminude, sto scherzando !!! sei di una correttezza disarmante, io se avessi avuto un blog omonimo che mi fosse piaciuto molto... no avrei fatto lo stesso anche io.... ho letto il post sulla patente, non la ritirano a chi provoca incidenti stradali mortali, e per rifarla a te tutto sto casino ? comprati un cavallo... raggiunge velocità impensate ( portati però un secchiello e una paletta molto grandi ...) e la biada sono sicura che costa meno della benzina!!!

Unknown ha detto...

ciao Adriana!
non sapevo che avessi un blog!
bene ora che lo so sappi che ti verrò a trovare spesso!
intanto ti ho linkato al mio!
a presto!

ilbeppe

Colei che... ha detto...

@ Calendula:grazie mille per il tuo commento! L'ho apprezzato molto... :)
Il cavallo... si, ma qui senza una stalla d'inverno morirebbe di freddo!
Per quanto riguarta il tipo, devo ammettere che il lavoro che preferisco, tra quelli che ho postato, è quello di mezzo (il più piccolo purtroppo): ci vedo tanto studio sulle forme e dinamicità. :)

@ Beppe: linkato anche tu! Mi fa piacere sia passato di qua! Ciao!

Studio Chiropratico VITALIS ha detto...

come dice Tyreal, talentuoso ma non di mio gusto. ha pure un nome originale... Monico lol
ciao Adriana!!!
Black Lion