Post - LuccaComics



Dopo un sacco di tempo (troppo, lo so...) mi riaffaccio su Blogger per fare il post su post-LuccaComics, ormai quasi una tradizione... :P

Tornata questa mattina, dopo due giorni cosi intensi e cosi brevi che faccio quasi fatica a credere quanto lunghi siano stati i preparativi!



Il primo pensiero va a tutti quelli che non sono riuscita a vedere, per un motivo o per un altro (chi partiva quando arrivavo e chi arrivava quando partivo, la rete cellulare in tilt per la folla che c'era...): vi abbraccio virtualmente, ci si vede alla prossima (non necessariamente fiera!)! ;)



Per il resto... ho rivisto tanti amici che (purtroppo) rivedo solo una volta l'anno in questa occasione, ho mangiato benissimo (viva L'Italia, almeno per questo! :P), ho visto tanti cosplayer uno piu' bello dell'altro, ho inseguito Jiro Taniguchi per le vie di Lucca (prima pensando che la moglie in kimono fosse la migliore cosplayer della fiera) per fargli i miei complimenti di persona, ho comprato poco per mancanza di tempo, e parte di quel poco l'ho anche persa (sob), ho stretto la mano a quel geniaccio di Juanjo Guarnido (qui intorno vedete qualcosa di suo), e ho saputo cosa succede se le ventole del padiglione dei games rimangono ferme per dieci minuti...
E poi... e poi ho conosciuto un sacco di bella gente (anche qualcuno di brutto, ma tanto non faccio nomi! :P).

Insomma, grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato nei giorni scorsi! ;)

5 commenti:

Pino Rinaldi ha detto...

Allora sei tornata!?...Ed hai smaltito quello che hai mangiato camminando...mica male! Spero tu abbia ottenuto quello che speravi. Ciao, Pino.

Colei che... ha detto...

Tornata e sto smaltendo pian piano... ;) Per il resto, tanti contatti, speriamo che quacosa vada a buon fine! :) Ciao!

Pino Rinaldi ha detto...

Ciao, ma non vieni più a visitare il mio blog?...Pino.

Pino Rinaldi ha detto...

Ciao, tutto bene?Pino.

Pino Rinaldi ha detto...

AUGURI di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.Pino.