Napolitano e il buio



Ho letto, diciamo in "anteprima", il primo numero di Valter Buio (ma perche' continuo a digitare "buoi"?), un fumetto Star in uscita. Che dire? Molto carino, la storia l'ho trovata leggera, scorrevole e interessante, e sono sicura che le tematiche (il protagonista e' una specie di "psicologo di fantasmi") trattate riusciranno a trovarsi un pubblico fedele e appassionato. Ma il post e' per il disegnatore, Sergio Gerasi, che ha fatto veramente un lavorone: personaggi convincenti ed espressivi, ambientazioni fantastiche (i romani applaudiranno)... Complimenti, Sergione! E la prossima volta magari attiva la possibilita' di inserire commenti sul tuo blog, guarda se mi tocca fare un post per complimentarmi con te...! ;)

E il Napolitano del titolo... si, e' il Presidente e non c'entra nulla con il fumetto, forse qualcosa con il buio che circonda il suo agire presidenziale. Il fatto e' che oggi mi hanno passato il link di un giornalista che mette in chiaro alcune interessanti relazioni tra lui, Bondi, e la Fininvest. Per chi vuole (rovinarsi qualche momento)... il link e' questo. (Si, ci sono cascata di nuovo! Devo smetterla di parlare di politica sul blog...)

9 commenti:

spartaco lombardo ha detto...

No no, non smettere di farlo!
Teniamo vive le coscienze.

Tyreal ha detto...

Solo un commentino... Anch'io scrivo sempre "buoi".

mod ha detto...

quello che mi ha colpito di più è che lo ha postato su youtube nel 2008 e ad oggi ha avuto poco meno di 8000 visualizzazioni.

ieri i viola erano già molto meno della prima chiassosissima volta.

...è invece molto efficace il tuo citare la politica "malgrado".

ti prego....ancora! :)

love, mod

MaxBrody ha detto...

"Meno male che Gerasi c'è!" (cit.)

Unknown ha detto...

Moglie e buoi dei paesi tuoi!! ^_^
Continua così!

Miau ha detto...

Nooo, devi parlare di quello che vuoi, i blog restano uno spazio libero (per ora). :)

S ha detto...

Ma no Leader, non smettere di parlarne quando ti va, che lo fai in maniera intelligente e di questi tempi è cosa rara. Comunque ad oggi le visite al video sono più di 2600... .)

calendula ha detto...

interessante fumetto, interessante la tua presa di posizione, e interessante filmato... non conoscevo il giornalista del filmato

Colei che... ha detto...

:) Purtroppo di questi tempi il commentino politico ci scappa anche se uno non vuole... e' la coscienza che scalpita e ti risveglia...
Per il filmato, anche a me aveva colpito l'esiguo numero di visite che aveva avuto! Mi sembrava che dicesse cose piuttosto importanti e "illuminanti", per questo l'ho postato. :)
Un paio di giorni fa e; stato postato anceh da Beppe Grillo nel suo blo, per questo motivo le visualizzazioni sono schizzate a piu' di 26000. ;) Mi fa piacere per il giornalista (sconosciuto anche a me prima di vedere il video).
Ciao!